Abbagliati da un fascino irresistibile. Il fascino della leggenda, del sogno che si intreccia alla fiaba.
Abbagliati a tal punto da rimanere impietriti, convinti che quello da far vedere è ciò che appare. Immobile per la rigidità del suo essere scontato, sempre uguale. Una scena che si ripete. Cambia solo l’abito, come bambola che colleziona lustrini e paillettes, senza concedersi movimenti di cuore. Un cuore di fatto non ce l’ha.
Ma noi sì. Voi sì. È quello che vogliamo rubare all’emozione di un momento che è IL momento. Ciò che osserviamo all’esterno è involucro che la posa spegne di ogni energia. Ciò di cui desideriamo realmente inondarci è un battito, in grado di echeggiare in ogni immagine fermata nel tempo. Musica che suona senza strumenti perché è uno sguardo spontaneo e intenso a dare il la. Parole che raccontano senza fiatare.
C’è solo da scrutare. Oltre. E sentire. Dentro.


Work



About Me

Zoom Studio for Wedding is a project by Daniele Notaro, appreciated photographer also in fashion.

His creativity respects the language of natural light that writes and describes, which gives the proportions and depth using the naturalness that characterizes the story writing.

It’s the true expert eye that explores the personality of the couple to represent them in their uniqueness, single and torque.

Daniele Notaro’s photo shoot is always the story lived with the bride and groom.

From the houses to the place of the celebration and then until wedding reception, step by step, the photographer accompanies and documents all in single meaningful images that, by themselves, would tell all the excitement and happiness of that day.

Visit his personal site www.danielenotaro.it


Contact us




Address

via Grassi, 1

73013 Galatina (LE)

Italy

Phone

+39 0836 569877