Abbagliati da un fascino irresistibile. Il fascino della leggenda, del sogno che si intreccia alla fiaba.
Abbagliati a tal punto da rimanere impietriti, convinti che quello da far vedere è ciò che appare. Immobile per la rigidità del suo essere scontato, sempre uguale. Una scena che si ripete. Cambia solo l’abito, come bambola che colleziona lustrini e paillettes, senza concedersi movimenti di cuore. Un cuore di fatto non ce l’ha.
Ma noi sì. Voi sì. È quello che vogliamo rubare all’emozione di un momento che è IL momento. Ciò che osserviamo all’esterno è involucro che la posa spegne di ogni energia. Ciò di cui desideriamo realmente inondarci è un battito, in grado di echeggiare in ogni immagine fermata nel tempo. Musica che suona senza strumenti perché è uno sguardo spontaneo e intenso a dare il la. Parole che raccontano senza fiatare.
C’è solo da scrutare. Oltre. E sentire. Dentro.


Work



About Me

Zoom Studio for Wedding è un progetto di Daniele Notaro, apprezzatissimo fotografo anche nel campo della moda.

La sua è una creatività che rispetta il linguaggio della luce naturale che scrive e descrive, che dà le proporzioni e la profondità con naturalezza tipica del racconto.

E’ l’occhio davvero esperto che esplora la personalità degli sposi per raffigurarli nella loro unicità,
singola e di coppia.

Da sempre il servizio fotografico di Daniele Notaro è il racconto vissuto insieme agli sposi.

Dalle case sino al luogo della celebrazione e poi sino al ricevimento, passo dopo passo, il fotografo accompagna e documenta tutto in singole significative immagini che, già da sole, racconterebbero tutta l’emozione e la felicità di quel giorno.

 

 

Visita il sito personale www.danielenotaro.it


Contattaci




Indirizzo

via Grassi, 1

73013 Galatina (LE)

Italy

Telefono

+39 0836 569877